Cloud computing – le applicazioni pratiche in studio

//Cloud computing – le applicazioni pratiche in studio

Cloud computing – le applicazioni pratiche in studio

Cloud computing, le applicazioni pratiche in studio.

Credo che tutti sappiate di cosa sto parlando, ma chi di voi sfrutta appieno questo tipo di tecnologia?

Anzi la vera domanda da farvi è quanti di voi la sfruttano per migliorare il proprio lavoro e quello dei clienti?

Iniziamo con un breve cenno di come questa tecnologia può aiutarvi in studio…

Immaginate di non dover più perdere tempo ad installare tutti gli aggiornamenti,  e sappiamo benissimo di quale mole di aggiornamenti parliamo, il backup è a carico della casa madre e  l’età pensionabile del tuo hardware si alza notevolmente facendovi anche risparmiare…

Ai tuoi clienti puoi proporre un gestionale completo agganciato al software di studio, tu puoi accedere alla ditta direttamente dal tuo menù, controllare e dare assistenza sulla parte contabile che è molto similare a quella di studio: si può infatti utilizzare lo stesso piano dei conti e la struttura dal caricamento registrazione alle stampe di controllo è la medesima.

Per i vari dichiarativi e bilanci che generalmente elabora lo studio come si procede?

Semplicissimo: l’azienda predispone i dati che verranno “travasati” automaticamente in studio per poter elaborare l’adempimento.

Con il Cloud puoi mettere a disposizione in modo del tutto sicuro e protetto i documenti che servono al cliente, come dichiarazioni fiscali, bilanci, prospetti periodici paghe ecc, senza più dover perdere tempo nell’invio della documentazione.

Ad Itincontra potrete vedere da vicino come questa tecnologia vi agevola nel lavoro ma non solo, vi permette di mettere a disposizione un servizio innovativo e distinguervi sul mercato!

I nostri clienti che si appoggiano al Cloud sono davvero soddisfatti… se non ci credi vieni ad Itincontra e fatti raccontare dai diretti interessati la loro esperienza.

 

E tu ai tuoi clienti puoi fornire questo tipo di servizi?

By | 2019-06-14T10:37:48+00:00 agosto 6th, 2019|Gestione Studio|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment