Loading...
Processo tributario telematico 2019-07-23T11:13:26+00:00

STUDIO Processo Tributario Telematico è la soluzione integrata che semplifica l’adozione del PTT, grazie ai modelli di formulari inclusi in formato Microsoft Word, la creazione guidata del fascicolo informatico e la gestione dei documenti di pratica di tutti gli atti necessari per il deposito su SIGIT.

Le notificazioni via PEC sono inoltre generate in automatico e rese disponibili immediatamente per il deposito.

Queste le attività principali che puoi svolgere:

  • Organizzare i documenti del processo: hai a disposizione l’atto di ricorso e il relativo corredo documentale da depositare su S.I.GI.T, partendo dalla notifica atti, gli atti, la corrispondenza, PEC e notifiche e il fascicolo informatico;

  • Controllare le attività svolte e da svolgere mediante una semplice check list con la possibilità di dettagliare le istruzioni da seguire per ogni fase di avanzamento;

  • Impostare per ogni attività un calcolo scadenze che si basa sul calcolo dei termini previsto dalla normativa o su tue indicazioni;

  • Gestire le notifiche collegate alle scadenze, in modo da non dimenticare lo svolgimento di attività che inficino l’iter processuale;

  • Avere tutte le informazioni per fatturare le prestazioni al cliente, consuntivando le attività in base ai mandati o in base ai servizi erogati;

Il lavoro dei professionisti cambia in continuazione e la digitalizzazione porta ad affrontare nuove opportunità. Grazie alla gestione integrata in STUDIO hai sicurezza, semplicità e garanzia di un costante aggiornamento e tutti i vantaggi del Cloud.