Perché dovresti partecipare a ITincontra 2019?

/, Senza categoria/Perché dovresti partecipare a ITincontra 2019?

Perché dovresti partecipare a ITincontra 2019?

Perché dovresti partecipare a ITincontra 2019?

Si tende spesso a pensare che gli eventi formativi siano un po’ una perdita di tempo, e noi sappiamo molto bene quanto vale il vostro tempo, per cui abbiamo pensato ad un evento dove il vostro tempo sia un vero e proprio investimento.

Il nostro obiettivo?

Il nostro obiettivo è comune al vostro: ITincontra nelle varie edizioni si è sempre “posto” come obiettivo quello di migliorare il vostro lavoro.

E questo com’è possibile?

Lavoriamo con voi e per voi da parecchi anni ormai, e grazie alla nostra esperienza possiamo vantarci di conoscere le vostre esigenze: ITincontra nasce infatti sulla base dei bisogni che i clienti ci espongono.

Vogliamo farvi conoscere i nostri servizi affinché diventino le vostre armi quotidiane per supportare il cliente fidelizzarlo ma anche per acquisirne di nuovi.

Per il nostro evento abbiamo infatti puntato sulla praticità, proprio perché non vogliamo farvi “perdere” tempo.

Quali vantaggi potrai trarre da questo evento?

Anzitutto capire quali servizi aggiuntivi ed innovativi puoi offrire al tuo cliente, ma anche quali possono migliorare e snellire il lavoro in ufficio; potrai scegliere quale argomento approfondire e avere a disposizione un esperto per un confronto diretto.

Vogliamo creare con voi una sinergia che ci e vi permetta di lavorare al meglio, di crescere e di avere sempre a disposizione  professionisti che possano davvero aiutarvi e consigliarvi.

Informarsi, essere sempre al passo con i tempi e propositivi è il modo giusto per guardare avanti, superare “la crisi economica” che tanto ci attanaglia.

ITincontra è un primo passo per “guardarsi intorno”, capire come si evolve il mercato e rivisitare il proprio catalogo dei servizi.

Investire il tempo nel migliorare sempre di più la propria professione non è mai uno spreco ed è per questo che vi aspettiamo al nostro evento, sicuri che vi porterete a “casa” tante buone idee… e non solo.

Spero di aver suscitato un minimo di curiosità, ma se così non fosse lo farò sicuramente con i prossimi articoli!

Laura Barbieri
C2Web S.r.l.

By | 2019-06-07T10:06:18+00:00 giugno 11th, 2019|Professionisti, Senza categoria|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment