Loading...
Collaborazione azienda/studio 2019-06-03T12:41:23+00:00

Sappiamo “sfruttare” la tecnologia per metterla al vostro servizio.

Essere in azienda con un “CLIC” con i nostri prodotti è possibile, nella sessione dedicata alla collaborazione studio azienda dove vi mostreremo come, direttamente dalla vostra postazione di lavoro, potrete supportare l’azienda accedendo al loro gestionale per controllare, completare o fornire  consulenza sulle registrazioni contabili. Con le nostre soluzioni, gli adempimenti fiscali periodici ed annuali vengono trasferiti in modo trasparente a Profis per la gestione e l’invio telematico.

Quali sono gli scenari a cui si può applicare questa tecnologia ?

  • Micro impresa:

    emette DDT e Fatture in autonomia, lo studio può fornire un istanza del prodotto Fatture Web preconfigurato per consentirgli di gestire la fatturazione attiva e quindi  importare direttamente in contabilità le fatture emesse. Per le fatture passive lo studio acquisisce direttamente da HUB Sistemi i documenti per la contabilizzazione assistita e li pubblica su Sportello Cloud per consentire la consultazione all’azienda;

  • Piccola impresa:

    emette DDT e fatture, documenti di incasso, scarica le fatture fornitore e registra incassi e pagamenti. Profis AZ o Spring SQL possono essere la soluzione per l’azienda, lo studio importa i documenti su Profis ed allinea la contabilità oppure interviene direttamente sul gestionale aziendale allineando la contabilità ed importa quindi su Profis gli adempimenti fiscali periodici e annuali;

  • Impresa strutturata:

    l’azienda gestisce internamente la contabilità: Spring SQL o eSolver possono gestire tutti i processi aziendali anche di imprese complesse, lo studio può importare gli adempimenti fiscali periodici e annuali ed ha tutti gli strumenti per analizzare la contabilità industriale ed i flussi di cassa per fornire una consulenza ad alto valore aggiunto.

Digitalizzare i processi azienda studio vuol dire questo ma soprattutto significa ottimizzare le risorse evitando duplicazioni nell’inserimento dati , semplificare i processi fornendo un miglior supporto al cliente ottenendone la fidelizzazione.